venerdì 1 febbraio 2008

You make my day - Award


YMMD_300, originally uploaded by erborina.

Finalmente, eccomi qua con i miei due fantastici premi!! Il primo da Sere ed il secondo da Il gatto goloso ed anche una menzione da parte dalle Cuoche dell'altro mondo. Sono super contenta e non lo aspettavo affatto perché cavolo! Erborina non ha neanche due mesi e ha già tanti amici!! Per quello vi manda un bacione grande grande :]

Ma come funziona questo premio? la regola è questa: Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Come dicevo prima io sono abbastanza nuova nel mondo dei blog di cucina… almeno in italiano. Siamo tantissimi, ma tanti tanti! e purtroppo non sempre c’è tempo per passare da tutti tutti giorni. I miei blog preferiti quelli a cui non posso evitare di fare una visita giornaliera sono elencati a destra. In ogni modo ci sono tanti altri bellissimi che pian pianino sto conoscendo.
Dunque, siccome non si tratta di una gara mi piacerebbe mandare un grande COMPLIMENTI a tutti quelli che si lasciano trasportare dalla magia della cucina e sono felici nel condividere le sue creazioni con tutti quelli che ci piace sbirciare nella cucina degli altri.

Mi piacerebbe, appunto perché non posso proprio resistere e devo ogni giorno andare a vedere cosa c’è di nuovo, dare i miei premi a:

Cucina I love you: uno dei primi blog in italiano che ho cominciato a frequentare. La simpatia di Sere si sente in tutto quello che fa. Solare com’è non poteva aver dato un nome migliore al suo fantastico blog.
Il gatto goloso: abbastanza nuova come me; il suo giovane blog è piano di cose buone. Belle ricette e magnifiche foto di cucina e non solo (Tellaro) Per non parlare della grafica che mi piace da morire :D
Il maiale ubriaco: a parte le ricette e le storie… le sue foto mi piaccionooooo!!
Cuoche dell’altro mondo: cosa dire… è assolutamente FAN-TAS-TI-CO
Il mondo di Adrenalina: simpaticissima e pura adrenalina!!
K-Kitchen: per una come me che ama il pesce è proprio il blog perfetto!
La ciliegina sulla torta: non ho parole per le sue foto; mi limito ad ammirare perché le ricette sono semplicemente memorabili
Cucinamente: dall’inizio sono impazzita dalla sua grafica. Proprio diverso e originale
Nani Korè: scoperto solo oggi ho già navigato per tutte le sue ricette. Bravissimo!
Il totano pinque: l’altra bella scoperta della giornata di oggi. Simpaticissimo il nome ed il logo, bellissime le foto, deliziose le ricette.

A tutti loro: NON CAMBIATE MAI!!

10 commenti:

il gatto goloso ha detto...

Mi hai fatta emoSSionare ... grazie mille davvero!

Continua così perchè è davvero bello il tuo blog!
:-)

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Mi ero fermata ad ammirare la foto quando poi, leggendo, ho visto cosa hai scritto. Grazie, grazie davvero. La tua è una piacevolissima scoperta e non ti mollerò tanto facilmente :-) Grazie per avermi anche fatto scoprire Nani Korè. Ora me lo guardo bene. Ciao e buon WE, Alex

Anonimo ha detto...

Grazie a voi che siete stupende :D

bello il blog di Nani Korè, vero?

Serena ha detto...

Mi hai quasi commossa! Puff, mannaggia! Sarà che oggi ho anche la lacrima facile!! hihihih
Grazie dolcezza è un piacere avere un'amica in cucina come te! ;-)

Anonimo ha detto...

;)

Jessica ha detto...

Ma pensa te, ho scoperto il tuo dolcissimo blog grazie alle nominations del gatto goloso..e cosa scopro? che mi hai nominata anche tu :))) Ma grazie!! e complimenti per il blog!
ps: però promettimi che prima o poi provi una ricettina delle mie.. senò non vale!!

Anonimo ha detto...

uhh, impegnativo, però io ci provo ;)

Adrenalina ha detto...

Grazie milleeeeeeeeeee!!! Il tuo blog sarà aperto solo da due mesi ma promette benissimo!!! Tu sei una persona solare, le tue foto sono bellissime e le ricette pure!
Tanti baci!!

teresa ha detto...

Ciao,mi ritrovo qui tra il tuoi "nominati" e sono veramente senza parole..tra l'altro mi fa molto piacere,visto che anche io trovo le tue foto e ricette molte belle!!
grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, e devo proprio farti i complimenti... bellissime ricette e fotografie stupende, complimenti!!
ciao ciao