mercoledì 18 giugno 2008

¡Qué gane el mejor!


Italia-Spagna, originally uploaded by erborina.


La situazione è diventata drammatica. Immaginatevi una povera españolita che si guarda la partida a casa con 10 italiani con i coltelli tra i denti…. Non c’è tregua, l’amicizia, l’amore non contano per 90 minuti.
Io che, come commentava ieri Alex, lo spirito patriottico lo sento solo con la nazionale ho cominciato a prepararmi, ora mi metto a studiare, in 5 giorni divento un portento del calcio per tifare la selección; bandiera, maglietta, capellino e pure parlo solo in spagnolo da questo momento.

¡A POR ELLOS!

Ps. Dai Toni una performance così domenica prossima e siamo a posto ;) … scherzo! Vedrai che poi non mi parla più nessuno :P

9 commenti:

Serena ha detto...

Basta..non ti parlo più!
ahahaah scherzooooo!!!
E' giusto che tu abbia il cuore spagnolito... le tue origini sono quelle anche se i casi della vita ti hanno portata in Italia.
un abbraccio e vinca il migliore!

Erborina ha detto...

:***

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Ahahha, so come ci si sente! Sai quante partite Italia-Germania ci sono state nella mia vita?! E non ti dico a casa nostra: mamma tedesca, papà italiano. Ma si supera anche questa crisi :-)))
E quando ce lo presenti un bel piattino rosso-giallo??
Ciao, Alex

Erborina ha detto...

Io solo spero che non mi manderanno via nel primo aereo verso la Spagna... ;)

Anonimo ha detto...

cara erborina, essendo uno di quei 10 italiani ingainati con i quali la nostra blogger ha visto la partita con la francia. Per la sfida con la España ho solo queste parole: PO-PO-PO-PO-POPOPOOOOOOO... PO-PO-PO-PO-POPOPOOOOOOO... PO-PO-PO-PO-POPOPOOOOOOO... PO-PO-PO-PO-POPOPOOOOOOO

Erborina ha detto...

jajaja, quien rie el último rie mejor ;P

Anonimo ha detto...

ahahahaahahahah...mi hai fatto moire ali!!! :o)
Que ganes el mejor... !
como estas tu?
;-***

Erborina ha detto...

Io sto bene, ieri avevo proprio voglia di cucinare e ho esagerato un po' a stare in piedi (almeno uno ;) oggi mi tocca reposo absoluto :)
besazo!

ciciuzza ha detto...

miiiiiii come sei messa male!! ti penserò! :) mi è successo per tanti anni all'estero di trovarmi in situazioni simile alle tue e se andava bene per la mia nazionale erano insulti se andava male erano sberleffi! sai che ti dico? prendi la macchina fotografica e vai a farti un bel giro!! :) un bacio e in bocca al lupo!