venerdì 2 ottobre 2009

I numeri per il concorso

Tapas per l'estate

Cosa pensavate… che mi ero già dimenticata?? ;)

Eh, no, eh. Eccomi con l’elenco completo dei partecipanti!!

Come vedrete ho assegnato un numero ad ogni ricetta (in ordine d'arrivo)… domenica non dimenticate di passare di qua per scoprire il vincitore e scaricare il libricino!!

1 Dip al té matcha e peperoncino - Elga (Semi di Papavero)
2 Un paté estivo - Camomilla (Fior di Frolla)
3 Salsa rosa al robiola - Ilaria
5 Tapas con los higos - Manu (Tutta farina del mio sacco)
6 Pomodorini robiola e rosmarino - Elvira (Un filo d'erba cipollina)
7 Spuma di mozzarella - Sara (Meringhe alla panna)
8 Confettura di fiori di zucca al vino bianco - Lenny (Una finestra di fronte)
9 Cheesecake di ricotta e melanzane - Lenny (Una finestra di fronte)
10 Fichi e formaggio - L'oca bonga in cucina
11 Caprimole - Genny (Al cibo commestibile)
12 Crema di capperi e olive- Dada (Un dejeuner de soleil)
13 Pâté di fiori di zucca - Lenny (Una finestra di fronte)
15 Dolcezze salate - Amp (La cucina di QB)
16 Paté di ceci e cumino - Juls (Juls’ Kitchen)
17 Cuoricini di pomodoro e piselli a pois - Emanuela (Forchettina Irreverente)
18 Saor di finocchio - Theodora (Pura cucina)
19 Crema di salmone e yogurt greco - Sandra (Un tocco di zenzero)

Buon weekend a tutti :)

6 commenti:

Ila83 ha detto...

Speriamo bene!!!:-)
Baci!! Ilaria

Edda ha detto...

Speriamo bene si' ;-) Baciiiii e buon fine settimana

chiara ha detto...

io nn ci sono:(
ciao!

Stefania Oliveri ha detto...

Propriooggi ho pubblicato la mia tapas, ma purtroppo (lo sapevo già) troppo inritardo per la tua raccolta.

puracucina ha detto...

Sto incrociando le dita! ;o))
Buon weekend, Alicia!

Forchettina Irriverente ha detto...

Tengo anche io le dita incrociate .. chissà che il 17 non porti bene ....