venerdì 1 agosto 2008

Buone ferie!


Erborina, originally uploaded by erborina.

Sono le 19.20. Ufficialmente la mia "malattia" è appena finita. Evviva! Un po’ mi fa tristezza perchè non potrò stare più con il mio gattino giorno e notte però sono contenta di riprendere la mia vita normale, con due piedi!! ;)
E per cominciare in bellezza si parte per le vacanze: cominciamo con un bel week-end a Roma (quest’anno è già la seconda volta… sarà un segnale?? ;) e poi settimana prossima partiamo per la Spagna. Quest’anno volevamo restare qua in Italia e fare un bel giro però il piedino ha bisogno di riposo ed i giri dovranno aspettare l’anno prossimo. Però chi si lamenta? Anche a rilassarsi sulle spiaggie di Cabo de Gata si sta da dio!!!
Prima di partire però mi piacere fare un meme che Alex mi aveva lanciato taaaaaanto ma tanto tempo fa… meglio tardi che mai??? Ops!

5 cose che mi stanno a cuore

IL MIO GATTINO


Neo, originally uploaded by erborina.


Come dicevo prima sarà l’unica cosa per cui non vorrei più tornare al lavoro. Mi piace troppo stare con luiiii!!! Da quando è nato ha un carattere di… vabbè, lasciamo stare però quando vuole essere dolce, insomma, è più dolce di nessuno :) E’ con me da 7 anni e vorrei ci fosse per sempre!

LA CUCINA


Cucina, originally uploaded by erborina.

Beh, insomma, non penso che questo lo deva dire ;) I primi libri me li ha regalati mia mamma quando avevo 10 anni da allora la biblioteca è cresciuta e con lei la mia voglia di imparare sempre di più. Penso che mi piace più cucinare che mangiare… o forse no?? ;P

IL MARE


Mare, originally uploaded by erborina.

Non vedo l’ora di andare in vacanza solo per alzarmi la mattina e guardare come prima cosa…: il mare. Granada non è una città di mare però dopo il periodo che ho fatto a Barcellona stare lontana dal mare è diventata dura, moooolto dura. Forse un giorno…

VIAGGIARE


Viaggiare, originally uploaded by erborina.


Inteso non come grandi viaggi ma anche come la gita del fine settimana. Più che viaggiare potrei dire che mi piace girare, girovagare, scoprire posti nuovi e se è possibile fare gite enogastronomiche, le migliori!

E last but not least… L'INFORMATICA


Informatica, originally uploaded by erborina.


L’informatica, i computer, i programmi di disegno, internet, etc… Anche la fotografia, come no!!! Il mondo è così grande e noi l’abbiamo fatto ancora più grande con questa realtà virtuale. Le possibilità d’espressione e di condivisione sono infinite. L’invento del secolo, no?

Dunque detto questo vorrei salutarvi per un po’ (due settimane niente di tragico ;) Buona vacanza a chi sta per cominciare e buon rientro a chi le ha già concluse.

Un grazie di cuore a Moscerino e Giallo Zafferano per i premi di questi ultimi giorni :)

Ci rivediamo al rientro!!

10 commenti:

Alex ha detto...

buone vacanze!!! sarai anche tu a Roma il 2? dopo milano magari ci rivediano di nuovo.....

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Che bello, non ti sei dimenticata del meme. Sapevo che le tue foto sarebbero state fantastiche!
Buon WE, prima nella mia città (peccato, di solito in questo periodo sono sempre a Roma, quest'anno ho dovuto posticipare) e poi in Spagna. Ci leggiamo al tuo ritorno. Un abbraccio forte, Alex (delle Cuoche)

anna ha detto...

Buone vacanze e riposati...baci

Vanessa ha detto...

buone vacanze....tutti i blog si stanno spopolando piano piano e si rimane davvero in pochioperativi tra i fornelli! salutami roma (la mia città natale) e bon mare in spagna!

Sara B ha detto...

buonissime vacanze erborina, sono felice che tu sia guarita! :D stai bene e divertiti :D baci :-*

ReJecT ha detto...

Buone vacanze.. anche se sarai già partita..
=)

sally ha detto...

Buone vacanze a presto ciao sally

Tina Di Mauro ha detto...

Il tuo blog è molto interessante. Io ho fatto da poco un blog di ricette di cucina.
Ciao

Anonimo ha detto...

A volte la vida. Mira tu por donde una andaluza a milan. Monto un bar de copas (y pinchos) questo autunno o nei paesi baschi o al sud. E' la prima volta che le scrivo anche se ho sbirciato altre volte. Lei è molto brava anche se si capisce tutto lo sforzo per adeguarsi. Amo granada, l'albaicin y el barrio de la churra y los muchos lugares donde se come divinamente en piè, a la barra. Cabo de gata, a pesar de un aparatoso hotel costruido casi en el mar, es estupendo. Mi piacerebbe che tu spiegassi le centinaia di cose che ci sono nel tuo paese d'origine MA non qui: mojama, morcillas,pimentòn ahumado,gulas del norte,pimiento del piquillo etc. per non dire el Jabugo. Da quando c'è l'università a granada se come divinamente con 5/8 euro inclusive la cervesita bièn tirada. Ti lascio questo messaggio come segno di simpatia sin màs. Chao.EDO

Anonimo ha detto...

Ah, scusa, dimenticavo, hai una amica che un blog COMIDADEMAMA, se non erro anche di vecchia data, come un tipo come me. Già explicate tu que la comidademama sin acento es un poco ridiculo, es la comida de teta la que hace un bebè. Comidade mamà iria mejor. Chao.